Nuovo Artificiale RAIS SPOTTER 7”

Lo SPOTTER consente un’animazione versatile ed efficace in tutti gli stili di pesca grazie all’innovativo desing idrodinamico e ad una vitalità estrema in qualsiasi tipo  e velocità di recupero. Le mescole, dense e morbide, resistenti ed elastiche, garantiscono vibrazioni molto attraenti e continue a diverse frequenze. Risponde in modo istantaneo, semplice e preciso ai movimenti impartiti dall’angler consentendo la massima personalizzazione dell’animazione anche in situazioni difficili, con un nuoto sinuoso e cambi repentini di direzioni capaci di stimolare i predatori più apatici e selettivi.

black_bass_spotter_rais

Dare vita allo Spotter con sviamenti, guizzi, nuoto erratico o azione frenetica, lunghe fughe, sospensione, utilizzo in corrente o in mare formato, saranno un gioco semplice, diretto e ricco di sorprese. Riproduce in modo estremamente realistico e scattante il nuoto di un’aguglia, di un’anguilla o di un pesce foraggio. Grazie alla depressione sulla testa ribassata ed al perfetto bilanciamento si lancia molto lontano e nuota perfettamente anche senza piombature aggiuntive.

Le LIVREE sono state accuratamente messe a punto e suddivise in diverse serie secondo gli ambienti di utilizzo ed il tipo di presentazione; arricchite da molti dettagli, pigmenti cangianti, finiture scolpite in 3D, elementi di spicco estremamente adescanti, nonchè verniciature eseguite rigorosamente a mano, pezzo per pezzo. Un rivestimento trasparente rende l’esca più durevole e particolarmente brillante, garantendo una grande naturalezza della presentazione in qualsiasi ambiente.

Vai al Catalogo Prodotti – RAIS SPOTTER  7″